GINGA in "Merry Christmas 2022" - Concerto Gospel

Pubblicato il 28 novembre 2022 • MusicaVia Silvio Pellico, 4, 30026 Portogruaro VE, Italia

MagiaNatale_banner2


GINGA in "Merry Christmas 2022" - Concerto Gospel

 

Martedì 13 dicembre 2022 alle ore 21.00 al Teatro comunale Luigi Russolo

 
Ginga è una cantante dotata di una splendida voce con le caratteristiche tipiche e proprie delle “voci nere”. Il suo repertorio spazia dal blues, al soul, al jazz, all’r&b, al gospel.

Ginga è attualmente corista della famosa vocal coach e cantante americana, regina del Gospel in Italia, Cheryl Porter e nel 2014 ha partecipato, sempre come corista, all’album “A very special Mario Christmas” di Mario Biondi.

Si è esibita come solista nel suo progetto “Ginga in Jazz” per l’inaugurazione della 73° Mostra del Cinema di Venezia 2016, presso la prestigiosa location dell’Hotel Danieli di Venezia.

Nel settembre 2016 ha partecipato come corista di Zucchero con gli Halleluja Gospel Singer & Cheryl Porter alla trasmissione televisiva andato in onda su Rai 1 “Partigiano reggiano” ed ai concerti che Zucchero ha tenuto il giorno 25/09/2016 all’Arena di Verona ed a Venezia in piazza San Marco il giorno 03 e 04 luglio 2018.

Nel 2017 è uscito il primo EP di Ginga intitolato “Spring Time” prodotto ed arrangiato dal maestro Felice Del Gaudio (Dalla, Antonacci, Mingardi, Emy Stewart) per Irma Records.

Nel novembre 2018 è uscito l’ultimo album di Eros RamazzottiVita ce n’è” al quale Ginga ha collaborato come corista in alcuni brani.

Recentemente ha partecipato come corista con gli Hallelujah Gospel Singers alla trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan” accompagnando Marco Mengoni.

Ginga ha esportato i suoi spettacoli oltre i confini nazionali, esibendosi in Grecia, Svizzera e anche in Ucraina in occasione del Giubileo del Jazz come unica ospite in rappresentanza del vecchio continente.

 

Spettacolo a pagamento - Costo Biglietti
- Intero     € 8,00
- Ridotto  € 1,00  bambini e ragazzi sotto i 14 anni
(prezzo simbolico per motivi organizzativi)

 

VENDITA BIGLIETTI

  • online su:
    www.portogruaroeventi.it    (clicca qui...)

  • presso la biglietteria del teatro:
     - martedì, giovedì e sabato           dalle 18.00 alle 19.30
     - la sera del concerto                    dalle 18.00