Premio Solidarietà - Proposta candidature 26/11/2021

Pubblicato il 4 novembre 2021 • SocialePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

 

 Premio Solidarietà - Proposta candidature

Il Premio Solidarietà ormai giunto alla sua quindicesima edizione, è stato istituito per promuovere la cultura e la pratica del Volontariato in ambito sociale, socio-sanitario, educativo, culturale, ambientale, ricreativo e sportivo.
Attraverso il conferimento del Premio si intendono diffondere i valori fondamentali del volontariato basati sull’altruismo, la fratellanza, la solidarietà e che sono il punto di forza e coesione di una Comunità.
Il Premio è attribuito a persone, residenti nel territorio comunale, che si sono distinte per la loro attività di elevato impegno sociale e di solidarietà svolta, in ambito associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità e in modo totalmente disinteressato.
Le proposte di assegnazione possono essere presentate da singoli cittadini nonché da Enti e Associazioni con le modalità riportate nel bando allegato.


Le proposte di assegnazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo - Piazza della Repubblica, 1 - entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 26 novembre 2021.