Premio Solidarietà - Proposta candidature

Pubblicato il 17 novembre 2022 • In primo piano , Sociale Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Premio Solidarietà - Proposta candidature

Il Premio Solidarietà ormai giunto alla sua sedicesima edizione, è stato istituito per promuovere la cultura e la pratica del Volontariato in ambito sociale, socio-sanitario, educativo, culturale, ambientale, ricreativo e sportivo.

Attraverso il conferimento del Premio si intendono diffondere i valori fondamentali del volontariato basati sull’altruismo, la fratellanza, la solidarietà e che sono il punto di forza e coesione di una Comunità.

Il Premio è attribuito a persone, residenti nel territorio comunale, che si sono distinte per la loro attività di elevato impegno sociale e di solidarietà svolta, in ambito associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità e in modo totalmente disinteressato.

Le proposte di assegnazione possono essere presentate da singoli cittadini nonché da Enti e Associazioni con le modalità riportate nell'avviso allegato.


Le proposte di assegnazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo - Piazza della Repubblica, 1 - entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 02 dicembre 2022.