Aperture librerie e negozi per bambini

Pubblicato il 16 aprile 2020 • Economia

Aperture cartolerie, librerie e negozi di vestiti per bambini

Il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha firmatoi, mercoledì 15 aprile, un'ordinanza che disciplina l'apertura di librerie, cartolerie e negozi dedicati alla vendita al dettaglio di vestiti per bambini e neonati, nel territorio comunale, riferita agli esercizi esclusivamente dedicati alla vendita di questi prodotti.

Il primo cittadino con questo atto ne consente l'apertura al pubblico solo nelle giornate di martedì e mercoledì, nel rispetto di quanto disposto dall'ordinanza n.40 del 13 aprile 2020 della Regione Veneto, sentite al riguardo le associazioni di categoria degli esercenti maggiormente rappresentative.

Le due giornate sono state concordate con tutti gli altri Sindaci della Città Metropolitana nel corso della teleconferenza di martedì mattina.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro