Aspettando PortoImmaginario 2022...

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • Cultura Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

IN CORSO D'OPERA - Antonio Canova

Aspettando PortoImmaginario 2022: la scrittrice portogruarese Stella Nosella, direttore artistico del Festival di letteratura per bambini e ragazzi, presenta il suo nuovo libro, realizzato in collaborazione con Andrea Oberosler che ne ha curato le illustrazioni, dedicato al genio artistico di Antonio Canova.

La presentazione si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale sabato 23 ottobre alle ore 17.00   (Per le prenotazioni clicca qui…)

(collegamento alla locandina dell'evento...)

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass e provvedere alla prenotazione online oppure telefonicamente 0421-277281 / 0421-277282 in orari d'ufficio 
(la chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 22.00 del giorno precedente l'evento – eventuali posti liberi rimasti saranno messi a disposizione il giorno dell'evento).

 A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di dare comunicazione di DISDETTA almeno 24 ore prima, al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

 Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid