Bandi contributo spese Gas - Acqua

Pubblicato il 31 agosto 2021 • In primo piano , Sociale Via Seminario, 27, 30026 Portogruaro VE, Italia

Bandi contributo spese Gas e spese Acqua

Il Comune di Portogruaro con Delibere di Giunta Comunale n. 131 e n. 132 del 25/08/2021 ha indetto due Bandi per l’erogazione di contributi finalizzati a sostenere le fasce deboli della popolazione per le spese relative ai consumi di gas e acqua.

I consumi per i quali si chiede il contributo devono riferirsi all’abitazione di residenza.

Sarà accertata la rispondenza agli ulteriori requisiti previsti dal bando, ai sensi delle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 131 e 132/2021, nonché verificata l’ammissibilità al contributo in sede di presentazione dell’istanza.

Le domande di partecipazione al bando - corredate dall’apposita Attestazione ISEE non superiori al valore indicato nell'avviso - da parte dell’intestatario dell’utenza, a pena di esclusione, al Comune di Portogruaro, Pza della Repubblica 1, a partire da lunedì 30 agosto 2021 ed entro e non oltre le ore 12.00 di venerdi 15 ottobre 2021

in allegato:

1)  BANDO CONTRIBUTO PER LE SPESE DI GAS