Bistrot: servi senza padrone... e senza cucina!

Pubblicato il 20 dicembre 2018 • Manifestazioni

Rassegna Natalizia: un altro appuntamento teatrale nelle frazioni con lo spettacolo Bistrot: servi senza padrone e senza cucina! a Pradipozzo.

A Portogruaro Flash-Mob e Concerti Natalizi in piazza

Mancano pochi giorni a Natale e il Comune di Portogruaro presenta l’ultimo appunto nelle frazioni della rassegna “Il teatro delle Feste” organizzato da Fondazione Musicale Santa Cecilia. Si tratta dello spettacolo “Bistrot: Servi senza padrone… e senza cucina!” di e con Alex Campagner ed Enrico Vanzella, che andrà in scena venerdì 21 dicembre alle ore 21.00 nell’Oratorio parrocchiale di Pradipozzo.

Per l’evento, con le compagnie teatrali “La Maison du Theatre” e “Atelier Teatrale CarroNavalis”, gli attori rappresenteranno due servi senza arte né parte impegnati a escogitare ogni sorta di modo per diventare dei cuochi perfetti. Con l’aiuto degli spettatori proveranno a creare dei piatti tipici e così suggeriranno anche delle ricette per Natale e Capodanno.

Durante il quarto week-end di appuntamenti natalizi nel Comune di Portogruaro ci saranno tanti altri appuntamenti, in particolare il flash mob in piazza Repubblica e il concerto in sala consiliare del Palazzo Municipale che si svolgeranno sabato 22 dicembre alle ore 17.30 e vedranno coinvolti molti soggetti tra associazioni, cori e musicisti di spessore.