Buoni alimentari per i cittadini

Pubblicato il 27 settembre 2021 • In primo piano , Sociale Via Seminario, 27, 30026 Portogruaro VE, Italia

Si comunica che il Comune di Portogruaro con deliberazione di Giunta Comunale n. 139 del 15/09/2021 ha approvato l'apertura di un secondo bando per  la concessione di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, rivolto sia a nuovi beneficiari sia a coloro che nell'anno 2021 hanno già usufruito delle misure di solidarietà alimentare.

Per quanto riguarda requisiti e modalità di accesso si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

E' possibile procedere alla compilazione della domanda al seguente link (clicca qui...).

Qualora impossibilitati alla compilazione per via telematica è possibile la compilazione assistita previo appuntamento con l'Assistente Sociale da fissare telefonando al Settore Servizi Sociali del Comune di Portogruaro (tel. 0421-277361 oppure 0421-277388)

In allegato:

Verifica il diritto a buoni spesa   (clicca il collegamento...)