Convocazione Consiglio Comunale: 30.03.2022

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Comune Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno mercoledì 30 marzo 2022, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale, con il seguente Ordine del Giorno

1.  Comunicazioni
  2. Ratifica Deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 23.02.2022  "Variazione di Bilancio"
  3. Approvazione della Convenzione Quadro per la Gestione dei Servizi e degli Uffici in Forma Associata tra i Comuni di Portogruaro, Cinto Caomaggiore e Teglio Veneto.
  4. Variazione di Bilancio
  5. Variazione di Bilancio
  6. Legge 15 dicembre 1999, N.482. Richiesta di riconoscimento tutela minoranza linguistica friulana.
  7. Proposta di Mozione su “Riapertura Centro Culturale e Sociale Sandro Pertini”.
  8. Proposta di Mozione su “Intervento di viabilità denominato realizzazione Ring”.
  9. Proposta di Mozione su “Interventi sulla Linea ferroviaria in prossimità della stazione di Portogruaro da parte di RFI”
  10. Domande di attualità, interrogazione, interpellanze.

Si ricorda che, ai sensi del D.L. 1/2022, l'accesso alla Sede Municipale per la partecipazione alla seduta consiliare è consentito solo ai possessori della Certificazione Verde C 19 (Green Pass).

L’adunanza viene trasmessa in diretta YouTube,
                                                                 sul canale del Comune di Portogruaro
                                                                            (clicca il collegamento...)