Emergenza CoViD19 – Sostegno agli operatori economici

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Sociale Municipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Emergenza CoViD19 – sostegno agli operatori economici di Portogruaro

Con deliberazione di sabato 8 maggio la Giunta ha approvato gli indirizzi per l'assegnazione di contributi straordinari, per uno stanziamento complessivo di 260mila euro (come stabilito in esito a varie deliberazioni consiliari), a favore di imprese con sede operativa nel Comune di Portogruaro.

L'iniziativa è rivolta alle micro, piccole e medie imprese dei settori secondario e terziario, alle società sportive dilettantistiche, ai titolari di partita IVA iscritti alla gestione separata INPS, che potranno ottenere fino ad un massimo di 1.500 euro.

La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere trasmessa all'indirizzo PEC comune.portogruaro.ve@pecveneto.it    entro il giorno 11 giugno 2021.

In allegato avviso e modulistica per la richiesta.

• Avviso pubblico: Bando contributo straordinario
  • Modulo richiesta contributo straordinario (formato PDF)
  • Modulo richiesta contributo straordinario (formato RTF)

03-Modulo richiesta contributo straordinario (formato RTF)