Fiera di Sant'Andrea edizione 2019, domenica 1 dicembre
Pubblicato il 2 dicembre 2019 • Manifestazioni
Centinaia in piazza a Portogruaro, fin dalla benedizione dei cani in Villa Comunale, domenica mattina, nonostante un po' di maltempo che non è comunque riuscito a togliere il piacere di partecipare al gioco dell'oca, cominciato nel pomeriggio, tornato dopo molti anni in città.
«Una gestione ineccepibile, i dettagli, i colori, i giochi, il trampoliere per i piccoli, lo spettacolo e il divertimento - ha commentato il sindaco di Portogruaro, Maria Teresa Senatore -. Ringrazio la Pro Loco per aver messo in moto questa grande macchina organizzativa al servizio della comunità.
Ringrazio l'assessore Luigi Geronazzo per aver seguito e controllato personalmente, passo dopo passo, la buona riuscita di questo evento.
Grazie ai tecnici, gli operatori del Comune, alle categorie, alle associazioni, alle forze dell'ordine, al volontariato, all'Ulss 4, presente in Fiera con gli screening e i controlli gratuiti, e a quanti hanno contribuito all'ottima riuscita della Fiera di Sant'Andrea edizione 2019: indimenticabile. Il ricordo di queste giornate ci accompagnerà sempre».
Uff. Stampa
Comune di Portogruaro