Rinvio a data da destinarsi "Giornata dello Sportivo"

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Sport Municipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Oggetto: “Giornata dello Sportivo 2019” - Segnalazione delle candidature

ATTENZIONE!
con l'Informativa  n. 58/2020 la Giunta ha deciso la sospensione della cerimonia di consegna dl premio "Giornata dello Sportivo 2019", prevista per mercoledì 15 aprile p.v., e il suo rinvio a data da destinarsi.

Con il presente Avviso, si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la “Giornata dello Sportivo 2019”, riconoscimento dell’Amministrazione Comunale di Portogruaro a tutti coloro, persone e/o associazioni dell’ambito sportivo, che nel corso dell’anno 2019, “….si siano particolarmente distinti per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo, dando lustro allo sport cittadino e contribuendo a diffondere un’immagine positiva della Città di Portogruaro e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città, (artt 34 e 35 del Regolamento Comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 43 del 26.06.2012).

Il riconoscimento verrà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica all’uopo organizzata che si terrà nel prossimo mese di aprile.

Le segnalazioni complete di curricula dei candidati, preferibilmente integrate da materiale fotografico e/o video relativo alla disciplina ed alla candidatura, dovranno pervenire al protocollo comunale, tramite gli appositi moduli, entro il giorno venerdì 06 marzo 2020 a mezzo:

• posta ordinaria, Piazza della Repubblica, 1 - 30026 Portogruaro;
  • a mezzo fax 0421-71217, Piazza della Repubblica, 1 - 30026 Portogruaro;
  • a mezzo pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it.

La valutazione delle candidature spetta al Comitato Tecnico appositamente convocato e sarà effettuata sulla scorta dei criteri di seguito indicati:

1. Risultato tecnico dell’atleta, squadra, dirigente: affermazione a livello internazionale, nazionale, regionale o comunque di prestigio rispetto alla categoria di riferimento;
  2. Particolare impegno nella diffusione dei valori dello sport da parte di atleta o squadra/dirigenti/sostenitori.

Il numero di riconoscimenti per ciascuna delle voci A) e B) verrà stabilito, sulla scorta delle candidature pervenute, dallo stesso Comitato Tecnico il quale provvederà a formulare alla Giunta Comunale la proposta di conferimento dei riconoscimenti “Giornata dello Sportivo 2019”.

La disciplina del riconoscimento “Giornata dello Sportivo” è contenuta nel “Regolamento in materia di palestre e impianti sportivi comunali” consultabile nel sito internet del Comune di Portogruaro cliccando: Comune e Servizi, poi Statuto e Regolamenti Comunali, Istruzione Cultura Sport e Servizi Sociali; scorrendo la pagina si trova il Regolamento n. 12 “Regolamento Utilizzo Palestre e Impianti Sportivi”.

Cav. Luigi Geronazzo

in allegato:

1)  Avviso "Giornata dello Sportivo 2019"
2)  Modulo candidatura (formato .doc)
3)  Modulo candidatura (formato .pdf)
4)  Liberatoria per l'utilizzo del materiale (formato .doc)
5)  Liberatoria per l'utilizzo del materiale (formato .pdf)