Giornata dello Sportivo: consegna riconoscimenti

Pubblicato il 15 aprile 2022 • Sport Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Giornata dello Sportivo: consegna riconoscimenti

Dopo due anni di assenza torna il Premio "Giornata dello Sportivo".

La cerimonia ha avuto luogo presso la Sala Consiliare martedì 12 aprile.

L'Amministrazione Comunale ha consegnato il riconoscimento "a chi si è distinto per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città".

La cerimonia di consegna del riconoscimento è visibile nel canale YouTube del Comune di Portogruaro. (clicca qui...)

Si ricorda che, dal 01 aprile al 30 aprile 2022, l'accesso ai locali al chiuso aperti al pubblico, è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass rafforzato (certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione) e con l'obbligo d'indossare mascherine FFP2
(come previsto dal D.L. n° 24 del 24/03/2022)
.