Il sindaco Senatore vicina alle famiglie degli ospiti della Francescon

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Comune Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro, 27 aprile 2020

Sono vicina e immensamente grata agli operatori sanitari e a tutto il personale della  residenza per anziani Ipab Giuseppe Francescon di Portogruaro che continua a prendersi cura con dedizione degli anziani della nostra Comunità ospiti della struttura.

Ho voluto telefonare personalmente alle famiglie di coloro che sono venuti a mancare per esprimere il
cordoglio personale e di tutta la Città per le perdite subite. Le strutture dedicate agli anziani e alle persone più fragili del nostro territorio sono istituzioni centrali per la nostra Città, indispensabili e insostituibili per il ruolo fondamentale che svolgono prendendosi cura delle persone più delicate e fragili.

Ci rendiamo conto della loro importanza e della professionalità che è necessaria per mettere in atto un compito di custodia e cura così delicato e insostituibile, specie in questa delicata e difficile fase di emergenza sanitaria

Le famiglie sappiano che troveranno sempre un sostegno e un punto di riferimento in questa Amministrazione Comunale.

Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto essere vicini all'Ipab Francescon collaborando con la struttura nello svolgimento di servizi fondamentali».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro