Iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico

Pubblicato il 20 maggio 2019 • Scuola Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019/2020.
Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito del Comune di Portogruaro. (clicca il collegamento)

L'iscrizione deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Portogruaro, presso la sede municipale, oppure può essere trasmessa via mail all'Ufficio Scuola (piazza della Repubblica 1, tel. 0421.277233; mail: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it).

Si ricorda all’utenza che la presentazione delle richieste entro il 30 giugno (termine non perentorio) consente agli uffici preposti di redigere il piano dei percorsi più rispondente alle esigenze.

(collegamento all'avviso Trasporto Scolastico 2019-2020)

L'ufficio istruzione rimane a disposizione per ogni utile chiarimento.