Regione Veneto

Lettera del Sindaco della Città Maria Teresa Senatore ai Cittadini

Pubblicato il 28 agosto 2018 • Comune Municipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

LETTERA DEL SINDACO DELLA CITTA’ MARIA TERESA SENATORE AI CITTADINI A FRONTE DELLE DIMISSIONI DEL VICESINDACO E ASSESSORE KETTY FOGLIANI

“Cari concittadini,

vi comunico con grande rammarico che la nostra Ketty Fogliani ha dovuto rassegnare questa mattina le dimissioni dal suo incarico da vicesindaco e assessore per i pressanti impegni istituzionali che l’hanno chiamata a Roma con una presenza più ingente.

Ci ha comunque assicurato il suo sostegno per tutte le azioni che il Comune di Portogruaro andrà a fare, così come è già accaduto in questi mesi. La ringrazio in particolare per aver voluto organizzare il recente incontro dello scorso 25 luglio con un dirigente ANAS a Roma in cui sono stati trattati argomenti legati alla viabilità del portogruarese che necessitavano da molti anni di una forte azione e che auspicabilmente apporteranno importanti migliorie alla sicurezza delle nostre strade nei prossimi mesi.

Ringrazio l’on. Fogliani per la disponibilità e il supporto dato in questi anni, specie per quanto attiene la Fondazione Musicale Santa Cecilia e la Fondazione Portogruaro Campus, oltre che per l’organizzazione degli eventi culturali, dalla Stagione Teatrale del Teatro comunale “L. Russolo” all’apertura della mostra permanente “Casa Russolo” presso il Palazzo Altan-Venanzio, oltre che per l’apertura di “Space” a Lugugnana e per l’organizzazione del prossimo grande evento della notte di Capodanno che si svolgerà in Piazza della Repubblica a Portogruaro.

La giunta comunale continuerà a lavorare in maniera puntuale al servizio dei cittadini e continua ad essere forte e coesa.”

 

F.to Maria Teresa Senatore
Sindaco di Portogruaro