Contenimento del contagio da coronavirus

Pubblicato il 1 marzo 2020 • EmergenzaMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Misure urgenti di contenimento del contagio da coronavirus

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in fase di pubblicazione, contenente le misure urgenti di contenimento del contagio da coronavirus, prevede la sospensione fino all'8 marzo 2020 dei servizi educativi dell'infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado nonché della frequenza alle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani.

Il decreto contiene indicazioni e misure sulle manifestazioni organizzate ed eventi in luogo pubblico o privato compresi quelli di carattere ludico, sportivo e religioso quali, a titolo di esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose.

Seguirà puntuale aggiornamento.

Uff. Stampa