Premiazione "Giornata dello Sportivo" in diretta streaming

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Sport Municipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Giornata dello Sportivo:

11 specialità sportive premiate nella sedicesima edizione, che sarà in diretta streaming (collegamento attivo solo nella serata della premiazione...)

Il prossimo 17 aprile il Comune di Portogruaro promuove la sedicesima edizione della Giornata dello Sportivo, un riconoscimento dell’Amministrazione Comunale a tutti coloro, persone e associazioni sportive, che nel corso dell’anno 2018 si siano particolarmente distinte per raggiungere risultati di grande valore e il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere la situazione e la diffusione della pratica sportiva in Città, dando così lustro allo sport cittadino e contribuito a diffondere un'immagine positiva di Portogruaro.

La cerimonia si terrà mercoledì 17 aprile alle 20.30 presso la sala consiliare del Palazzo Municipale, nella quale il Sindaco consegnerà dei riconoscimenti agli atleti di 11 specialità sportive di Portogruaro.

L'iniziativa sarà visibile in diretta streaming, clicca il collegamento - (attivo solamente nella serata dell'iniziativa) così da permettere non solo a tutti i cittadini di conoscere le realtà sportive portogruaresi ma anche per valorizzare e diffondere il messaggio educativo racchiuso nella pratica sportiva, momento di socializzazione di formazione e di divertimento per i ragazzi.

“Portogruaro - afferma il Sindaco Maria Teresa Senatore - è una città ricca di Atleti e società che brillano a livello nazionale ed internazionale non solo nel Pattinaggio Artistico, ma anche nel nuoto, nell'atletica, nel tiro con la pistola, nel ciclismo e nella pallacanestro per non parlare delle grandi soddisfazioni avute dal Volley Maschile, il Calcio Maschile e Femminile e il Judo. Ringraziamo tutto il tessuto associazionistico che lavora e si dedica alla crescita sportiva della città.”