Stagione Teatrale 2021/2022 – Prevendita Biglietti

Pubblicato il 22 settembre 2021 • TeatroPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

La 12° stagione del Teatro Comunale Luigi Russolo promossa e organizzata con il Circuito Teatrale Regionale Arteven, prevede attualmente 18 spettacoli per una pluralità di generi che accontenteranno una vasta gamma di pubblico: ai consueti spettacoli di prosa, teatro comico, danza e teatro per famiglie, si aggiungono anche un’operetta e un musical!

• Per maggiori informazioni sugli spettacoli in cartellone – clicca qui
  • Per scaricare il libretto  della stagine Teatrale 2021/2022 - clicca qui
  • Per scaricare info biglietteria 2021/2022 - clicca qui

Le prevendite dei carnet partono sabato 2 ottobre per i vecchi abbonati e martedì 12 ottobre per i nuovi utenti.

Da martedì 19 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti singoli.

Per la biglietteria ci saranno alcune novità: nel rispetto delle attuali normative, e per offrire a tutti un servizio che possa adattarsi ad ogni eventualità, quest’anno gli abbonamenti fissi di prosa, cabaret e danza vengono sostituiti dai “carnet”: un insieme di biglietti singoli a prezzo agevolato.

Sono poi confermati, ma con titoli ancora in definizione, 5 spettacoli per bambini e famiglie, che si terranno la domenica pomeriggio.