Progetto VOID: Avviciniamoci al mondo dell'Educazione Digitale

Pubblicato il 24 febbraio 2022 • Cultura Via Seminario, 5, 30026 Portogruaro VE, Italia

Da lunedì 28 febbraio partiranno le attività dedicate ad adulti presso la palestra digitale della Villa Comunale di Portogruaro.
Gli incontri sono gratuiti per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e conoscere le nuove tecnologie.

EDUCAZIONE DIGITALE PER ADULTI

Dal 28 febbraio, il lunedì dalle 10.00 alle 12.00 e
il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

Gli adulti impareranno a conoscere gli elementi di base del PC e i programmi di videoscrittura, l' invio, la ricezione e la scrittura di una mail, le procedura per ottenere lo Spid , i social network e le loro potenzialità per comunicare.

Veneto Orientale Innovation District è un progetto promosso da 17 Comuni del Veneto Orientale e finanziato da Regione Veneto.

Si occupa di Open Data, Open Innovation, Co-progettazione, Prototipazione, Building Information Modeling e Formazione.

Per prenotazioni:
(il martedì dalle 17.00 alle 19.00)
oppure:
Mail: formazione@vo-id.it

I partecipanti dovranno essere muniti di Super Green Pass - Posti limitati.

Le attività verranno ripetute in base alle richieste pervenute.

In allegato il programma e le modalità per partecipare agli incontri.

VOID: Educazione Digitale