Restituzione quote abbonamento trasporto scolastico

Pubblicato il 12 giugno 2020 • Comune Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Restituzione alle famiglie delle quote non fruite dell’abbonamento del trasporto scolastico

La Giunta martedì 9 giugno ha disposto il rimborso della quota della tariffa del servizio di trasporto scolastico 2019-2020 non fruita dalle famiglie a causa dell'interruzione del servizio in fase Covid.

I beneficiari non dovranno inoltrare alcuna richiesta, in quanto il rimborso sarà effettuato direttamente sulla base delle iscrizioni già pervenute.

Sono 121 i beneficiari e l'importo ammonta a 50 euro per ciascuna delle famiglie.
I rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario nei prossimi giorni.

«Un impegno che ci eravamo presi e che andiamo ad onorare con soddisfazione così da sgravare le famiglie di costi inutili, in attesa di avere un quadro più chiaro per l’organizzazione della ripresa scolastica di settembre», commenta il Sindaco Maria Teresa Senatore.