Terre dei Dogi in Festa - edizione 2018

Pubblicato il 23 aprile 2018 • Manifestazioni Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Contenuti innovativi, una nuova veste ma con un occhio alla tradizione

La 14^ edizione di Terre dei Dogi in Festa, che si terrà a Portogruaro l’ 11-12 e 13 maggio prossimi, pur mantenendo l’originaria impostazione di rassegna delle eccellenze enogastronomiche e vitivinicole del nostro territorio, si presenterà con un’organizzazione nuova e migliorata sia dal punto di vista logistico che strutturale.

L’idea dell’Amministrazione Comunale di affiancare a Terre dei Dogi anche la Fiera del Biologico, quest’anno alla 3^ edizione, è stata apprezzata dai visitatori degli scorsi anni ed ha incontrato la soddisfazione dagli espositori sempre più numerosi. Per tali motivazioni quest’anno l’area espositiva inserita nel suggestivo parco della pace in Villa comunale è stata ideata in modo più ampio e strutturato anche per consentire una migliore visibilità ed esposizione dei prodotti che vanno dall’alimentare, all’enologico, al manifatturiero e anche a proposte bio-compatibili in ambito edilizio.

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, per il tramite della SUA società di servizi e Amministrazione comunale, che ormai da anni collaborano con una sinergia sempre più fattiva all’organizzazione della manifestazione avvalendosi anche del prezioso contributo dell’Ass. Portogruaro Insieme e della Pro Loco Portogruaro, si sono fortemente impegnate per dare una immagine nuova a Terre dei Dogi e si riservano di presentarla in grande stile, con tutte le novità, in occasione della conferenza stampa prevista per l’8 maggio prossimo.

Nei tre giorni di festa sono inseriti diversi appuntamenti e diverse iniziative per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e per assicurare ai visitatori momenti di cultura, spettacolo, rievocazione di tradizioni, valorizzazione del territorio e anche momenti di semplice svago all’interno di una splendida location come il centro storico di Portogruaro.

Sarà dunque una “Terre dei Dogi” rinnovata e arricchita che, come congiuntamente dichiarato dal Sindaco Maria Teresa Senatore e dal Presidente Confcommercio Mandamentale Manrico Pedrina, vuole concentrare su di sé non solo l’attenzione dei visitatori locali ma anche l’interesse di un pubblico più ampio. Un meritato riconoscimento alle eccellenze di questo territorio mirando oltre i nostri confini.

(modulistica per la partecipazione a Terre dei Dogi in qualità di espositore)

in allegato il programma...

Terre dei Dogi in Festa - edizione 2018 - Programma

Allegato 2.23 MB formato pdf