Stagione Teatrale 2024-25: Gli insospettabili - 17.11.2024

adattamento Fabrizio Coniglio e Massimo Dapporto
regia Fabrizio Coniglio

con Claudio (Greg) Gregori e Fabio Troiano

Il gioco e la sfida tra due uomini che hanno in comune l’apparente amore per la stessa donna sono al centro della vicenda. Un amore apparente sì, perché l’aspetto terribilmente attuale di questa pièce è la guerra tra due narcisisti. Il desiderio di prevalere e di vincere sull’avversario è, di fatto, molto più forte dell’amore per la donna contesa.

Il regista ha scelto di mettere in luce proprio l’aspetto più interessante di questo meraviglioso testo di Shaffer, ovvero la malattia dell’uomo moderno che in nome del culto esclusivo di sé, sta addirittura arrivando a privarsi del sentimento più nobile e grande che possa esistere: l’amore.

Un giallo pieno di colpi di scena, in cui Greg e Fabio Troiano, attraverso l’ironia ed una comicità inglese, condurranno lo spettatore in un gioco teatrale estremamente avvincente.

(in allegato la locandina completa degli spettacoli…)

Maggiori informazioni su:

INFOLINE / BIGLIETTERIA DEL TEATRO 0421-270069
info@teatrorussolo.it / biglietteria@teatrorussolo.it
TEATRO COMUNALE LUIGI RUSSOLO
Piazza Marconi (Via Silvio Pellico)

PORTOGRUARO (VE)