Primi Passi a Teatro: Oltre Qui

Pubblicato il 27 settembre 2024 • Bimbi , TeatroVia Silvio Pellico, Piazza Marconi, 30026 Portogruaro VE, Italia

STAGIONE TEATRALE 2024 | 2025
PRIMI PASSI A TEATRO: spettacolo per bambini da 1 a 3 anni (fuori abbonamento)*
DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025 ore 17.00

La Piccionaia

Oltre Qui

di e con Aurora Candelli

Oltre qui è lì. Oltre lì è là. Oltre là è qua? Una scena semplice, fatta di oggetti neutri. Un personaggio. Giocando con gli elementi presenti, la protagonista scoprirà un mondo nuovo fatto di dis-equilibrio ed esperienze sensoriali. Attraverso i diversi giochi che via via si susseguono incontrerà quelle che noi chiamiamo emozioni ma che lei non chiamerà. Semplicemente saranno. E alla fi ne del proprio percorso emotivo un grande mobile sarà pronto ad accogliere tutto il suo vissuto, in un perfetto disequilibrio di emozioni. Questo spettacolo parla di emozioni, anzi non parla. Le vive. Esattamente come fanno i bambini a cui è dedicato. In scena sono presentate sei emozioni: felicità, rabbia, tristezza, disgusto, paura e sorpresa. Le cosiddette emozioni primarie, caratterizzate da espressioni facciali innate e trasversali all’interno di tutta l’umanità.

*Lo spettacolo prevede che il pubblico non sia seduto in platea, ma direttamente sul palcoscenico. Per questo motivo i posti sono limitati e ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto. Altri eventuali accompagnatori possono sedersi in platea. Non sarà possibile accedere al palco con passeggini, che dovranno essere lasciati presso il guardaroba del teatro.

(in allegato la locandina completa degli spettacoli…)

Maggiori informazioni su:

INFOLINE / BIGLIETTERIA DEL TEATRO 0421-270069
info@teatrorussolo.it / biglietteria@teatrorussolo.it
TEATRO COMUNALE LUIGI RUSSOLO
Piazza Marconi (Via Silvio Pellico)

PORTOGRUARO (VE)