PortoImmaginario: E se fossi qualcos'altro?

Pubblicato il 4 ottobre 2024 • Cultura

E se fossi qualcos'altro? con Bruno Zocca

SABATO 19 OTTOBRE - ORE 15.0(durata un'ora)

E se fossi qualcos’altro? Ed. LupoGuido, 2023
di e con Bruno Zocca. Introduce Stella Nosella

Presentazione con laboratorio per bambini dai 3 anni

Due occhi spalancati spuntano da una massa informe di schiuma che sembra panna montata. Cosa sarà? Un bambino? Un pasticcino? E se fosse qualcos’altro? Un libro per solleticare l’immaginazione, per esplorare tutti i mondi possibili, soprattutto quelli più impensati. Un gioco per riflettere sulla ricchezza della propria identità.

Bruno Zocca è nato a Verona, ha studiato illustrazione e grafica all’ISIA di Urbino, ora vive e lavora a Bologna. Nel 2014 i suoi lavori sono stati selezionati alla Mostra degli Illustratori della Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, dove ha vinto l’Ars In Fabula Grant Award. Vincitore del primo premio Premio Bettoni 2024 con E se fossi qualcos’altro? Ha illustrato copertine di libri e ha contribuito con illustrazioni al New York Times. Dal 2016 fa parte del collettivo artistico sperimentale Ufficio Misteri.

Evento con prenotazione dalle ore 8.00 di mercoledì 9 ottobre.
Prenotare per il/la bambino/a
e l’adulto accompagnatore  (clicca qui...)

Eventuali posti liberi saranno assegnati al momento fino a esaurimento posti.
In caso di rinuncia disdire seguendo le informazioni ricevute nell'email di conferma.

(in allegato la locandina completa degli appuntamenti....)

Per informazioni:
Biblioteca Civica "N. Bettoni" - Via Seminario 29
orari di apertura al pubblico:
da martedì a venerdì 900-13.00 / 14.00-18.00. Sabato 9.00-13.00
tel. 0421/277281-282