Concerto dell'Orchestra e Coro del Liceo XXV Aprile

Pubblicato il 18 dicembre 2019 • CulturaCorso Martiri della Libertà, 30026 Portogruaro VE, Italia

Concerto dell'Orchestra e Coro del Liceo XXV Aprile al Duomo di Sant'Andrea

Il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha preso parte al concerto dell'Orchestra e Coro del Liceo XXV Aprile nel duomo di Sant'Andrea apostolo di Portogruaro, martedì sera.

«Un'interpretazione eccezionale - ha commentato il primo cittadino della Città del Lemene - Una storia nata alla fine del 2015, quando un gruppo di insegnanti ha guardato al futuro e ha pensato al sogno di avere un liceo musicale a Portogruaro. Un sogno che si è concretizzato e ieri sera abbiamo avuto l'esecuzione magnifica di un gruppo e di un coro eccellenti.
Commossi gli insegnati e i genitori, è una grande e armoniosa famiglia musicale.
La musica è anche condivisione e rispetto dell'altro -
ha sottolineato il sindaco - un plauso agli insegnanti e ai genitori che sostengono i loro figli, in un percorso così vicino a quello che è la città di Portogruaro».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro