25 maggio ore 18:00 - Premio Bettoni in Biblioteca Civica

Pubblicato il 10 maggio 2024 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

Sabato 25 maggio 2024 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica del Comune di Portogruaro si terrà la cerimonia di premiazione della 3^ edizione del Premio Nazionale per l’Albo Illustrato Nicolò Bettoni.

Il Premio è stato istituito nel 2022 per celebrare la figura dell’illustre tipografo Nicolò Bettoni, nato a Portogruaro il 24 aprile 1770, il quale ha pubblicato molti classici della letteratura italiana.

Il Premio Nazionale per l’Albo Illustrato Nicolò Bettoni intende selezionare i migliori albi illustrati rivolti ad un pubblico di lettori di età compresa fra i 3 e i 10 anni.

Condurrà la serata per la "PREMIAZIONE dei FINALISTIArianna Capiotto

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 18:00
(per visualizzare la diretta clicca qui...)

Lettura animata degli albi vincitori e musica a cura di ArtiVarti

Evento aperto a bambini e famiglie con ENTRATA LIBERA e GRATUITA fino ad esaurimento posti.

(in allegato la locandina dell'evento...)

Per informazioni:
Biblioteca Civica Nicolò Bettoni di Portogruaro