Il ballo di Tok (Sabir Editore) di Stella Nosella

Pubblicato il 12 novembre 2021 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

Sabato 13 novembre 2021 ore 17.00 Sala Conferenze della Biblioteca Civica "N. Bettoni"

Stella Nosella, direttore artistico di Porto Immaginario festival di letteratura per bambini e ragazzi, presenta il suo ultimo libro Il ballo di Tok (Sabir Editore) illustrato da Candia Castellani.

Per l'occasione, dalla Scuola di Illustrazione di Scandicci, l'illustratrice Candia Castellani sarà presente all'evento.

Leggono le Sputafavole del Lemene, lettrici volontarie.

L'evento è rivolto alle famiglie e ai bambini dai 3 anni. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione online per il bambino e il genitore (per la prenotazione clicca qui...).
L'adulto dovrà esibire il greenpass.

Per informazioni e supporto alla prenotazione contattare la Biblioteca Civica 0421-277284/281/283 in orario di apertura (mart-sab 9.00 -13.00 / merc. e ven. anche 14.00 - 18.00).
I posti vengono assegnati automaticamente in ordine di prenotazione.

La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 12.00 del giorno dell'evento e eventuali posti liberi saranno messi a disposizione prima della presentazione.

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di disdire tramite email di prenotazione o telefonicamente al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.