Riscoprire il valore di stare assieme, attraverso le favole

Pubblicato il 6 marzo 2020 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

Tornare a sedersi a fianco dei propri figli, cogliere il momento per ritrovare l'unità e la vicinanza in famiglia, in questi momenti di incertezza.

«In un periodo in cui, per ovvi motivi sanitari, le autorità ci prescrivono la lontananza fra persone, ricordiamoci di restare vicini ai piccoli delle nostre case», raccomanda il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore.

L'Amministrazione comunale, anche per essere di supporto alle famiglie, ha inteso inserire, sul canale YouTube del Comune di Portogruaro dedicato agli eventi, la lettura e la visione di 5 rappresentazioni di favole che potranno essere visualizzate insieme ai bambini.

«Può essere il momento per riscoprire la bellezza di trascorrere più tempo insieme», dice Senatore.

Ecco le letture delle Sputafavole e i link: (per la visualizzazione dei video clicca sul collegamento...)