27.07 - Inaugurazione nuova sede Servizi Sociali

Pubblicato il 23 luglio 2018 • ServiziVia Seminario, 27, 30026 Portogruaro VE, Italia

27 luglio 2018 ore 11.00 - "Inaugurazione Nuova Sede Servizi Sociali"

Venerdì 27 luglio alle ore 11.00  sarà ufficialmente inaugurata la nuova sede dei Servizi Sociali di Portogruaro che già da qualche tempo si è trasferita da Via Arma di Cavalleria nei locali adiacenti a Palazzo Altan Venanzio in Via Seminario 27.

I Servizi Sociali del Comune sono già pienamente operativi nei locali della nuova sede e venerdì mattina sarà l’occasione per presentarli alla Cittadinanza che è altresì invitata a partecipare oltre naturalmente a tutte le Associazione del volontariato e del settore socio-sanitario operanti nel nostro territorio. Nell’occasione gli uffici saranno chiusi al pubblico per consentire al personale di essere parte attiva nella presentazione dei locali e dei servizi stessi.

Insieme al Sindaco e all’Amministrazione Comunale saranno presenti all’inaugurazione anche il Direttore Generale dell’Azienda ULSS 4  Carlo Bramezza e l’Assessore ai Servizi Sociali della Regione Veneto Manuela Lanzarin.