L’Amministrazione incontra i parrucchieri

Pubblicato il 18 maggio 2020 • Commercio

L’Amministrazione Comunale incontra i parrucchieri

L’Amministrazione Comunale ha incontrato oggi, 18 maggio 2020 in videoconferenza, i parrucchieri di Portogruaro.

Presenti all’incontro il sindaco Mario Teresa Senatore, l’assessore alle attività produttive Luigi Geronazzo e il dirigente dell’area finanziaria Massimo D’Atri, che si sono confrontati con gli Esercenti e Confartigianato sulle disposizioni per la riapertura dei negozi, prevista a partire già da oggi.

Le attività saranno accessibili al pubblico in totale sicurezza, forti di un’attenzione alle norme igieniche che ha sempre contraddistinto la categoria, anche in periodo precedente all’emergenza epidemiologica.

«Sono felice che parrucchieri, barbieri ed estetiste della città riaprano le porte dei loro negozi ai cittadini – afferma il sindaco Senatore – Nell’incontro di oggi tutti gli esercenti hanno dimostrato la massima disponibilità a collaborare e preparazione in materia di protocolli di sicurezza. E’ davvero una bella notizia che questa tipologia di servizi alla persona torni a disposizione di cittadine e cittadini: un’iniezione di fiducia importante per la ripartenza».

Il Sindaco di Portogruaro
Maria Teresa Senatore