Iniziativa della Confcommercio Portogruaro

Pubblicato il 3 febbraio 2021 • CommercioMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Per il periodo natalizio la Confcommercio Portogruaro, con il patrocinio del Comune, ha organizzato una interessante iniziativa mirata ad un duplice obiettivo:

• incentivare gli acquisti e i consumi nei negozi di vicinato della nostra Città
  • sostenere le famiglie in difficoltà, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria devolvendo la somma di 1 euro o 0,50 euro per ogni scontrino emesso, in base a una determinata somma.

A questa pregevole iniziativa, alla quale hanno contribuito direttamente i Cittadini con i loro acquisti nei negozi convenzionati, si sono uniti il Comune di Portogruaro, il Lions Club Portogruaro, la Banca Prealpi San Biagio e Fidimpresa Veneto.

Il ricavato del progetto è stato suddiviso in 70 buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno, da donare alle famiglie bisognose individuate grazie alla Parrocchia di Sant'Andrea.

Un grazie a Tutti coloro, cittadini ed istituzioni, che hanno contribuito all'iniziativa dimostrando ancora una volta che la solidarietà è una caratteristica che contraddistingue la comunità di Portogruaro.

(collegamento al video di Telepordenone...)