Occupazioni Temporanee di Suolo Pubblico

Pubblicato il 14 maggio 2021 • CommercioMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Emergenza COVID-19 –

Modalità operative per occupazioni temporanee di suolo pubblico da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Nell'ambito delle diverse misure adottate a sostegno della ripresa delle attività economiche, la Giunta Comunale, con deliberazione n. 75 dell'11 maggio 2021, ha prorogato le autorizzazioni all'occupazione di suolo pubblico già rilasciate con modalità agevolate nel 2020, relative agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, fino al 31 dicembre 2021.

La procedura semplificata per il rilascio di autorizzazioni temporanee, collegate all'emergenza sanitaria, rimane confermata per l'anno 2021.

(clicca il collegamento per la modulistica al riguardo....)