A Portogruaro anche un Sub Commissario

Pubblicato il 29 marzo 2023 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Con proprio decreto datato 22 marzo 2023, il Prefetto di Venezia ha nominato Sub Commissario prefettizio al Comune di Portogruaro il dott. Giuseppe Genovese, Vice Prefetto aggiunto, che affiancherà il Commissario nella gestione delle attività amministrative del Comune.

Il dott. Genovese, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), classe 1975 e laureato in Giurisprudenza, in servizio presso la Prefettura di Venezia dal dicembre 2019, dove ricopre anche l’incarico di Vice Capo di Gabinetto, ha già avuto altre esperienze lavorative presso i Ministeri dell’Interno, dell’Economia e delle Politiche Agricole e, in data odierna, ha già preso servizio presso il Comune di Portogruaro.

Comune di Portogruaro
Ufficio Comunicazione