Convegno “Sicurezza: sinergia tra le forze dell'ordine – ruolo della Polizia Locale”

Pubblicato il 13 settembre 2016 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Venerdì 16 settembre alle ore 15.00 si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Portogruaro il convegno dal titolo “Sicurezza: sinergia tra le Forze dell’Ordine – Ruolo della Polizia Locale”, organizzato dagli 11 Comuni del mandamento di Portogruaro.

Interverranno nel seguente ordine numerose autorità: Roberto Colussi, Comandante della Polizia Locale Portogruarese, Riccardo Zorzut, Comandante Gruppo Guardia di Finanza di Portogruaro, Marco Fabro, Dirigente del Commissariato di P.S. di Portogruaro, Cinzia Ricciardi, Dirigente Compartimento Polizia Stradale Veneto, Edmondo Dotoli, Comandante 5° Rgt. A. Ter. (lrz.) “Superga” di Portogruaro, Maurizio Saia, Assessore alle Politiche della Sicurezza e Polizia Locale del Comune di Padova, Luigi Brugnaro, Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, Cristiano Corazzari, Assessore a Sicurezza e Polizia Locale della Regione Veneto.

Sarà presente il Prefetto di Venezia Domenico Cuttaia.

Questo convegno sarà un momento per comunicare che il rispetto delle regole e della legge deve divenire “abito” per ogni cittadino e rappresenterà un’occasione importante per approfondire la conoscenza del ruolo delle Forze dell’Ordine e del loro modo di collaborare sinergicamente; sarà inoltre analizzata, grazie agli interventi dei relatori, la mansione della Polizia Locale nella tutela della sicurezza.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare.

Eventi "Diretta - WebCam dalla Sala Consiliare"

Collegamento audio-video dalla sala consiliare del palazzo municipale per convegno dal titolo “Sicurezza: sinergia tra le Forze dell’Ordine – Ruolo della Polizia Locale” (dalle ore 15.00)

- Clicca qui per avviare il collegamento diretto