Cordoglio per i concittadini morti per coronavirus

Pubblicato il 25 marzo 2020 • ComuneMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Cordoglio della città e delle istituzioni per i concittadini morti per coronavirus, Portogruaro piange i suoi cittadini morti a causa del coronavirus.

Purtroppo anche la nostra città registra i primi decessi che, pur inserendosi in un momento di dolore e lutto collettivo, vengono avvertiti in modo ancora più doloroso trattandosi di persone conosciute dalla collettività, di volti noti, di saluti e sorrisi scambiati reciprocamente, di vicini di casa, di storie di vita conosciute.

L’impossibilità di salutare per l'ultima volta queste persone amplifica il dolore per queste perdite.
«Quando sarà possibile ci troveremo tutti assieme - afferma il Sindaco Maria Teresa Senatore - per piangere i nostri morti, per ricordarli e per far sentire la nostra vicinanza ai loro cari ai quali sin d’ora esprimiamo le più sentite condoglianze a nome di tutti i cittadini i Portogruaro».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro