Deliberazioni assunte dal Commissario Straordinario con i poteri della Giunta

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Comune

Nella seduta del 15 maggio 2024 il Commissario Straordinario, dott. Iginio Olita, ha approvato, con i poteri della Giunta Comunale, due importanti deliberazioni:

• Il Progetto di Fattibilità Economica per i lavori di messa in sicurezza del Palazzetto dello Sport di Via Lovisa, che prevedono l’adeguamento dell’impianto alle norme in materia di prevenzione incendi, la sistemazione degli spazi esterni e del sistema di aereazione interna, per un importo complessivo di €. 160.000,00;

• il Progetto di Fattibilità di efficientamento energetico e messa a norma vie d’uscita della palestra di Summaga, per un importo di €. 105.000,00 ai fini della partecipazione al bando regionale in materia di miglioria degli impianti sportivi.

Comune di Portogruaro
Ufficio di Gabinetto del Commissario Straordinario