Filodiffusione sotto i Portici della Città

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • ComuneCorso Martiri della Libertà, 30026 Portogruaro VE, Italia

Al via la trasmissione attraverso filodiffusione sotto i portici della Città di Portogruaro

Domani, vigilia di Natale, partirà la trasmissione di musiche natalizie attraverso la filodiffusione lungo i portici di Corso Martiri della Libertà.

I lavori, appena ultimati, rientrano nel progetto generale denominato “Il percorso culturale e naturalistico del GiraLemene a sostegno dello sviluppo socio economico del distretto commerciale”, di cui il Comune di Portogruaro è Ente capofila.

Con questi interventi si è voluto valorizzare il Centro storico della Città di Portogruaro, immergendo in una calda atmosfera natalizia, sia il mattino che nel pomeriggio, tutti coloro che lo frequenteranno.

La Segreteria del Sindaco

del Comune di Portogruaro