il Sindaco Senatore ricorda il Commissario Defendi

Pubblicato il 8 luglio 2019 • Comune

"Ci lascia una colonna portante del comune”, il Sindaco Senatore ricorda il Commissario Defendi

Ci ha lasciato una colonna portante del Comune di Portogruaro, Fabio Defendi. Le sue qualità umane e professionali sono state fondamentali per questa Amministrazione e hanno sempre suscitato l’apprezzamento sia dei colleghi della Polizia Locale che dei cittadini. Serberemo il ricordo della sua gentilezza, della sua disponibilità e della sua operosità. Esprimo le più sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi della Polizia Locale.

Così commenta il Sindaco Maria Teresa Sentore la tragica e prematura scomparsa del commissario Fabio Defendi, che ha prestato servizio presso il corpo della Polizia Locale di Portogruaro dal 1984. Aveva ricoperto posizioni di responsabilità sia come agente di Polizia Locale, coordinando il servizio, sia nell’attività che aveva svolto per qualche tempo presso il Giudice di Pace dove si occupava dei ricorsi legati al Comando della Polizia Locale.

I funerali si terranno il prossimo 10 luglio alle ore 16.00 nel Duomo di Sant’Andrea.