L'Amministrazione si unisce al cordoglio della Famiglia di Alex

Pubblicato il 16 aprile 2019 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

COMUNICATO STAMPA

RITROVATO IL CORPO DEL GIOVANE CITTADINO PORTOGRUARESE ALEX GEROLIN. L'AMMINISTRAZIONE SI UNISCE AL CORDOGLIO DELLA FAMIGLIA

Portogruaro, 15 aprile 2019 - Si è conclusa in tragedia la ricerca di Alex Gerolin, 22enne portogruarese da giorni disperso.

Le ricerche in località Brussa si sono concluse oggi alle 12:45 quando i sommozzatori e i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nei pressi del ponte della Brussa.

Il Sindaco e l'Amministrazione tutta si uniscono al cordoglio della famiglia.

“Siamo vicini alla famiglia in questo momento di sofferenza, che tocca la nostra comunità - afferma il Sindaco Maria Teresa Senatore -  Sono stata personalmente vicina alla famiglia in queste ore in cui c’era ancora la speranza che Alex potesse essere vivo. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le Forze dell'ordine, la Protezione Civile e i soccorritori che si sono prodigati nelle ricerche del nostro concittadino."