Omaggio alle vittime dell'epidemia

Pubblicato il 30 marzo 2020 • ComuneMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Anciveneto e tutti i comuni del Veneto per rendere omaggio alle vittime dell'epidemia

Il 31 marzo 2020 tutte le bandiere a mezz'asta e alle 12:00 un minuto di silenzio per ricordare chi ha perso la vita e stringersi intorno alle famiglie e ai cari

Domani, martedì 31 marzo, anche a Portogruaro ci sarà una cerimonia simbolica alle 12:00 per ricordare le tante vittime di questa epidemia e onorare l’impegno e il sacrificio degli operatori sanitari.

Tutti i Sindaci indosseranno la fascia tricolore, osserveranno un minuto di silenzio davanti al proprio Municipio con la bandiera esposta a mezz’asta.

Raccomandiamo a tutti di accompagnarci da casa.
(Si ricorda che le immagini dell'evento possono essere visualizzate dalla webcam nel sito istituzionale...)

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro