Passaggio di consegne tra il dott. Olita e il neo-eletto Sindaco dott. Toffolo

Pubblicato il 1 luglio 2024 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Dopo la proclamazione degli eletti, avvenuta martedì 25 giugno scorso, si è tenuto questa mattina, nel Palazzo Municipale, il passaggio di consegne fra il dott. Iginio Olita, Commissario Straordinario della Città di Portogruaro per quindici mesi, ed il neo-eletto Sindaco dott. Luigi Toffolo.

Il dott. Olita, nel congratularsi con il nuovo Sindaco per la Sua elezione, gli ha formulato i migliori auguri di buon lavoro e ha rivolto un ringraziamento a tutto il personale dell’Amministrazione Comunale per il contributo apportato a servizio dei cittadini.

Il dott. Olita ha consegnato nelle mani del Sindaco una relazione su tutta l’attività svolta durante il mandato commissariale.

“Ringrazio il Commissario Straordinario per il notevole lavoro svolto in questi quindici mesi a favore della nostra Comunità” – dichiara il Sindaco dott. Luigi Toffolo – “Con grande impegno, senso di responsabilità ed una gestione di alto spessore, ha guidato il Comune di Portogruaro verso le elezioni, mettendo a disposizione tutte le Sue capacità e la Sua grande professionalità. Rinnovo la mia stima al dott. Olita e gli auguro buona fortuna per i Suoi incarichi futuri.”

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro