Dimissioni on. Fogliani, questa mattina vertice di maggioranza a Portogruaro

Pubblicato il 1 settembre 2018 • ComuneMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Questa mattina alle ore 9:00 a Portogruaro si è svolta la riunione di maggioranza a seguito delle dimissioni consegnate dall’on. Ketty Fogliani, oramai ex vicesindaco e assessore.

Alla riunione erano presenti il sindaco Maria Teresa Senatore, la giunta comunale, compresa l’on. Ketty Fogliani e l’intera maggioranza consiliare.

La convocazione dell’incontro aveva come obiettivo quello di fare il punto sull’azione amministrativa finora realizzata e programmare le strategie per il prosieguo ottimale della stessa.

Il sindaco, che ha ricevuto mandato da tutti i presenti, comunica che espleterà tutte le azioni necessarie “per consolidare gli ottimi rapporti esistenti da sempre nella maggioranza”.

A seguito delle dimissioni, l’on. Fogliani, come da statuto, continuerà per il mese di settembre 2018 ad essere presente presso gli uffici per completare lo svolgimento di alcuni compiti degli assessorati di competenza, fino allo scadere del trentesimo giorno.