Illuminazione di via San Giusto

Pubblicato il 29 maggio 2020 • ComuneVia S. Giusto, 30026 Summaga VE, Italia

Illuminazione di via San Giusto
Sono arrivati a conclusione nei giorni scorsi alcuni lavori di illuminazione di via San Giusto, che hanno permesso di illuminare l'incrocio con i binari di Interscambio dell'Interporto, garantendo così di rafforzare la sicurezza dell'attraversamento.

«Vogliamo essere pronti quando le giornate, al termine della bella stagione, torneranno ad accorciarsi e serve essere dotati di apparati di illuminazione adeguati che garantiscano la praticabilità in sicurezza delle strade», afferma l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Morsanuto.

I residenti della zona infatti erano prima portati a dover prestare molta attenzione in quel tratto con luce scarsa. «Tra le nostre priorità c'è sempre stata la determinazione a realizzare opere che mettessero i cittadini in grado di godere in tranquillità dei propri quartieri e delle proprie strade - commenta il Sindaco Maria Teresa Senatore -.

L'opera è stata resa possibile grazie alla professionalità della squadra di elettricisti del settore manutenzione del Comune, che ha eseguito i lavori direttamente, e alla società Interporto che durante i recenti lavori di sistemazione delle sconnessioni della pavimentazione stradale in corrispondenza dei binari, ha predisposto i cavidotti di attraversamento dei binari».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro