Manifestazione di Interesse

Pubblicato il 26 aprile 2017 • Comune

Manifestazione di Interesse per l'individuazione di partner operativi per un progetto di pubblica utilità da presentare alla Regione Veneto a valere sulla DGR n. 311 del 14.3.2017

Termine di presentazione della manifestazione di interesse, a pena di esclusione, martedì 02 maggio 2017 - ore 12.00  (non si terrà conto della data di spedizione della domanda, ma solo dell'ora e del giorno in cui perviene all'indirizzo indicato)

L'Avviso integrale della "Manifestazione di Interesse" e la modulistica per la presentazione sono pubblicati nella sezione "Amministrazione Trasparente" sottosezione "Bandi di Gara e Contratti > Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici e degli Enti Aggiudicatori..." (clicca il collegamento)

Per ulteriori informazioni contattare il Settore Servizi Sociali del Comune di Portogruaro
Mail: sociale@comune.portogruaro.ve.it
Tel: 0421-75535 (dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì)