Messaggio del Sindaco Senatore alle famiglie

Pubblicato il 17 marzo 2020 • Comune

Messaggio del Sindaco Senatore alle famiglie: «Il coronavirus è una cosa seria»

«Ho bisogno della vostra collaborazione. Mi dicono di gruppi di famiglie a spasso assieme o nei parchi. Alle mamme e ai papà diciamo che non si può uscire in compagnia e aggregarsi.

Il coronavirus è pericoloso anche per i bambini piccoli. Le regole vanno rispettate. Si può prendere una boccata di aria in giardino, per chi ce l'ha, o per chi è in appartamento si può rimanere nelle immediate vicinanze dell'abitazione.

Ma non possiamo passeggiare con altri papà, mamme e bambini. In questo momento non ce lo possiamo permettere, non possiamo abbassare la guardia.

Diffondete questo messaggio. Aspettiamo, teniamo duro tutti assieme e presto rivedremo i nostri parchi pieni di piccoli e famiglie che insieme guardano al loro futuro».

(collegamento al video messaggio...)

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro