Open Sport 2023: 16 e 17 settembre

Pubblicato il 8 settembre 2023 • SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia


OPEN SPORT: lo sport in piazza

 

Si terrà, sabato 16 e domenica 17, la manifestazione “Open Sport 2023” il consolidato appuntamento che ogni anno porta in piazza le tante discipline sportive che si svolgono a Portogruaro.

Un momento tanto atteso dalle varie Associazioni sportive locali in quanto finalizzato sia a promuovere le rispettive attività e a dare informazioni sui programmi associativi, sia ad offrire al pubblico dimostrazioni ed esibizioni sportive presentando pubblicamente i propri atleti.

Sono diverse le postazioni previste per le varie esibizioni tutte concentrate nel centro cittadino: Piazza della Repubblica, Piazzetta Pescheria, Piazzetta Duomo e il Parco della Pace.

La manifestazione aprirà i battenti venerdì 15 settembre, alle ore 20:30 nella sala conferenze di Palazzo Altan Venanzio con il convegno a cura della ASD Nordic Walking su "Movimento: i benefici dell'esercizio fisico (clicca qui...).

Sabato 16 settembre, alle ore 21:00 in sala consiliare del Municipio si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi "Giornata dello Sportivo 2022"


(Collegamento al programma completo della manifestazione...)