Opera Eroi del Covid - Ringraziamenti

Pubblicato il 3 agosto 2020 • ComuneVia Piemonte, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Nel periodo emergenza COVID molti hanno offerto il loro tempo per gli altri. Grazie agli agenti dei carabinieri con il loro  comandante,  alla guardia di finanza con il loro comandante, agli agenti di commissatiato, polizia stradale e ferroviaria con i loro comandanti, al Comando polizia locale di Portogruaro  ai volontari di Protezione Civile e di Croce Rossa, a tutti i volontari delle associazioni, alle associazioni d'arma e al personale comunale, ai medici, agli infermieri, alle commesse e commessi, a tutti voi. Un pensiero affettuoso a Stefano e Gaetano Marzotto che hanno donato la stoffa per le mascherine e 1 milione di euro per il nostro ospedale.