Laguna di Venezia tra luci e suggestioni: “Paolo Toffoli"

Pubblicato il 20 settembre 2021 • CulturaPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

PAOLO TOFFOLI
"LAGUNA di VENEZIA tra luci e suggestioni

18 settembre - 16 ottobre 2021

Si è svolta Sabato 18 settembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, il secondo appuntamento dell'iniziativa denominata “Portogruaro Città di cultura: L'AUTORE SI PRESENTA”.

A presentare il proprio libro fotografico dal titolo LAGUNA di VENEZIA tra luci e suggestioniè stato PAOLO TOFFOLI, conosciuto ed apprezzato fotografo portogruarese, accompagnato nella presentazione del naturalista Michele Zanetti che ne ha curato i testi.

A conclusione della presentazione è stata inaugurata n Sala Colonne al piano terra del Palazzo Municipale, la Mostra Fotografica che darà spazio ulteriore al prezioso e amplio materiale fotografico realizzato dall'autore.

La mostra rimarrà aperta dal 18 settembre al 16 ottobre e visitabile dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

L'accesso alla Mostra sarà consentito solo ai possessori della Certificazione Verde Covid-19 (green pass) così come previsto dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105
***Le visite dovranno avvenire sempre nel pieno rispetto delle norme e disposizioni igienico-sanitarie in vigore***.

Locandina_Toffoli