Annullato l'evento "L'Autore si presenta: Luca Zaia"

Pubblicato il 13 dicembre 2021 • CulturaVia degli Spalti, 8, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro Città di Cultura “L'AUTORE SI PRESENTA”

A causa della criticità della situazione pandemica, che vede la curva dei contagi in risalita, a scopo cautelativo sono sospesi gli incontri di presentazione del libro del Presidente Luca Zaia per il mese di dicembre. Ci auguriamo di poterli riprogrammare a partire da gennaio 2022. Luca Zaia e la casa editrice Marsilio ringraziano tutti coloro che si sono adoperati per organizzare e i tanti cittadini che si erano già prenotati.

Pertanto l'evento di Lunedì 20 dicembre alle ore 20.30  al Teatro Comunale Luigi Russolo, denominato “Portogruaro Città di cultura: L'AUTORE SI PRESENTA” con il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia è STATO ANNULLATO!